Pilota e copilota si addormentano, volo di linea scortato da un caccia

Il Messaggero ESTERI

​Un aereo della Brussels Airlines con un centinaio di passeggeri a bordo è stato intercettato in volo da un caccia francese, dopo aver perduto tutti i contatti con i controllori del traffico aereo, scrive stamani il quotidiano belga Het Laatste Nieuws. Secondo ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

21 ottobre 2014 14.05 Un aereo della Brussels Airlines con un centinaio di passeggeri a bordo è stato intercettato in volo da un caccia francese, dopo aver perso i contatti con i controllori del traffico aereo. (Rai News)

E anche la discesa viene eseguita dalla macchina, che porta l'aereo ... Decollano col computer che imposta tutto: accelerazione, salita e virate. (LiberoQuotidiano.it)

21 Ottobre 2014. Un aereo della Brussels airlines. (Lettera43)

La compagnia smentisce: "Il copilota non pensava chiamassero lui". Un aereo della Brussels Airlines con un centinaio di passeggeri a bordo sarebbe stato ... (il Giornale)

L'aereo della ... ROMA – Un pilota si è addormentato mentre era alla guida di un aereo con un centinaio di passeggeri a bordo. (Blitz quotidiano)

Un pilota della Brussels Airlines è finito nella bufera per un episodio risalente al 28 giugno scorso. Bruxelles, 21 ottobre 2014 - Si è addormentato in volo, perdendo tutti i contatti con i controllori del traffico aereo. (Quotidiano.net)