Ita-Lufthansa slitta ancora . Nuova soluzione sugli slot

QUOTIDIANO NAZIONALE ECONOMIA

Slitta al 4 luglio la decisione della commissione Ue per l’ingresso di Lufthansa con una quota di minoranza nel capitale di Ita Airways. La scadenza prevista era il 13 giugno, ma servirà più tempo per valutare la nuova proposta, inviata due giorni fa dalla compagnia aerea tedesca. Una offerta che risponde alle preoccupazioni della Commissione sulla concorrenza, e che Lufthansa definisce "significativamente migliorata". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

«Tutti beneficeranno da questa fusione: i consumatori avranno più scelta e più collegamenti, Ita potrà diventare redditizia come membro del nostro gruppo, ci sarà più competizione nel mercato italiano e Lufthansa avrà un miglior accesso al mercato italiano, che per noi è molto importante». (Corriere del Ticino)

Ieri l’ultima, ... Il Tar boccia il ricorso sul secondo anello e il sindaco si arrende: «Il restyling è l’unica via». (La Verità)

Dopo la bufera giudiziaria che sta investendo più di un esponente del potere locale pugliese, sia sul versante... (La Verità)

I programmi di oggi? Chiacchiere e gossip».L’inconfondibile voce con accento francese di Barbara Marchand ha accompagnato gli ascoltatori di Radio Rai da... (La Verità)

Questo uno dei … (Il Fatto Quotidiano)

L’ex presidente del porto di Genova avrebbe ottenuto 22 soggiorni a Montecarlo.Fino a ieri mattina quando per lui, unico tra gli indagati dell’inchiesta della Procura di Genova sulla presunta corruzione alla Regione Liguria, si sono aperte le porte del carcere, Paolo Emilio Signorini era uno dei pe... (La Verità)