Bayern, De Ligt durissimo: "Incredibile perdere così, errore grave. Questo è il Real Madrid"

TUTTO mercato WEB SPORT

Bayern, De Ligt durissimo: "Incredibile perdere così, errore grave. Questo è il Real Madrid" Matthijs De Ligt, difensore del Bayern Monaco, ha parlato così ai microfoni di Prime Video al termine della semifinale di ritorno di Champions League contro il Real Madrid: "Incredibile perdere così, abbiamo fatto una buona partita ma questo è il Real Madrid. C'è stato un errore dell'arbitro, quando non è chiaro bisogna giocare fino alla fine, è stato un grave errore però non sono io a dover dire che ha cambiato la partita. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Un finale di partita clamoroso, destinato ad entrare nella storia della Champions League. Il Real Madrid è in finale di Champions League e si giocherà il titolo contro il Borussia Dortmund (che era nel girone del Milan). (Milan News 24)

Rispondono i tedeschi con una bella iniziativa di Kane che da fuori calcia al volo, Lunin è attento e devia in angolo. Dopo il 2-2 dell’Allianz Arena spingono i padroni di casa nel primo tempo con Vinicius: conclusione del brasiliano che colpisce il palo, sulla ribattuta arriva Rodrygo che trova un super intervento di Neuer. (ForzaRoma.info)

Il Real Madrid è la seconda finalista della Champions League. Le merengues hanno sconfitto il Bayern Monaco per 2-1 di fronte al proprio pubblico del Santiago Bernabeu, dopo il pareggio per 2-2 ottenuto settimana scorsa in Germania. (OA Sport)

Real Madrid e Bayern Monaco si affrontano al Santiago Bernabeu nella seconda semifinale di ritorno di UEFA Champions League, si riparte dal 2-2 maturato nell`andata all`Allianz Arena di Monaco di Bavi (Calciomercato.com)

E, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, arriva il tiro vincente con anche una deviazione che beffa Neuer ed esplode di gioia il Santiago Bernabeu. Episodio da moviola nel corso del secondo tempo di Real Madrid-Bayern Monaco, match di ritorno delle semifinali di Champions League 2023/2024. (SPORTFACE.IT)

Una gara dal finale folle quella di stasera al Bernabeu contro il Bayern Monaco. La truppa di Ancelotti non muore mai e al minuto 88' pareggia grazie a Joselu su assist di Vinicius. (Fcinternews.it)