Irlanda, cane sbrana una neonata mentre dorme nella culla: Mia muore, aveva 3 mesi

Irlanda, cane sbrana una neonata mentre dorme nella culla: Mia muore, aveva 3 mesi
Fanpage.it ESTERI

Padre Milo Guiry, amministratore della parrocchia che comprende il villaggio di Clashmore, ha detto che la comunità è sotto shock.

in foto: immagine di repertoriosbranata. Una bambina di tre mesi è stata sbranata a morte da un cane che si è introdotto nella sua camera da letto a Clashmore, in Irlanda.

"Era una bambina piccola, questo è terribilmente, terribilmente triste.

Dopo le cure ricevute sul posto, la neonata è stata portata al Cork University Hospital dove è stata dichiarata morta alle 3.15 del mattino, secondo RTE. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La bambina è stata portata d'urgenza al Cork University Hospital dove però è stata dichiarata morta un'ora dopo. La tragedia è avvenuta nella contea di Waterford, nel cuore della notte. (Sky Tg24 )

Irlanda, cane sbrana neonata mentre dorme

Dopo le cure ricevute sul posto, la neonata è stata portata al Cork University Hospital dove è stata dichiarata morta alle 3:15. Un episodio assurdo si è verificato a Clashmore, nella contea di Waterford, in Irlanda, dove una bimba di 3 mesi è stata sbrananta dal cane di famiglia, la cui razza non è stata ancora resa nota. (Fidelity News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr