Caos Lotito, Carpi e Frosinone rispondono: "Chiediamo rispetto"

Mai Dire Calcio SPORT

Non accenna a placarsi la bufera scatenata da Claudio Lotito, che nelle vesti di consigliere federale aveva dichiarato che Carpi e Frosinone in Serie A non porterebbero guadagni, ignaro che le sue parole venissero registrate. Stamani a “Radio Anch'Io lo ... (Mai Dire Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Attraverso le frequenze di Radio Rai, durante la trasmissione "Radio Anch'io Sport", il direttore generale del Carpi Cristiano Giuntoli è tornato sulle dichiarazioni di Claudio Lotito in merito a una eventuale promozione degli emiliani e del Frosinone in Serie A: ... (TuttoB)

Il diesse del Carpi Giuntoli è tornato sulla polemica: "Vogliamo rispetto ma contro lo Spezia i ragazzi hanno risposto bene al momento". Giovedì, si riunisce la lega di B. (Citta della Spezia)

Contestata ... Il calcio della provincia va valorizzato e promosso, a differenza di quello che ha detto Claudio Lotito. (Rai Sport)

Lo stilista americano: «Anche questo è un segno di rispetto per l’ambiente» (Corriere della Sera)

A poche ore dal 'caos' scatenato dalle parole di Claudio Lotito, Cristiano Giuntoli, direttore generale del Carpi, è intervenuto ai microfoni di 'Radio Anch'io lo Sport', per esprimere la propria posizione: «Siamo rimasti male per le parole di Lotito, ma peggio ci ... (Calcio News 24)

Ha detto, il Lotito, che se la serie A si inzeppa di Carpi e di Frosinone, ... (Blitz quotidiano)