Sochi 2014, Cio: Luxuria scortata pacificamente fuori, non arrestata

LaPresse ESTERI

Il Cio dice la sua sulla vicenda di Vladimir Luxuria in Russia. Il Comitato olimpico internazionale (Cio) tramite il portavoce ha dichiarato che Luxuria è sta "scortata pacificamente fuori dal Parco olimpico" di Sochi e non fermata dalla polizia. Anche se il Cio ... (LaPresse)

Su altre fonti

- Vladimir Luxuria quando questa sera e' entrata all'interno del parco olimpico costiero che ospita gli sport del ghiaccio delle Olimpiadi di Sochi ha speso parole per tutti, dal presidente russo Vladimir Putin al neo premier italiano ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Giorni a curare gli atleti, a monitorare ogni minimo dettaglio, ogni nota di colore comparsa dentro il parco Olimpico; Le ambigue tute dei tedeschi, il guanto mostrato in un lampo da una snowboarder, i giri di pista a braccia alzate di Ireen Wust, l'olandese gay ... (Notizie di Radicali Italiani)

Allontanata insieme a due giornalisti del Le Iene. Nuova protesta pacifica da parte dell'ex parlamentare Vladimir Luxuria. (Articolotre)

Si trovava alle porte del parco olimpico, quando gli agenti l'hanno scortata fino alla stazione di polizia. Infatti, è stata colta dalle forze ... (PianetaGay)

(TMNews) - "Non ci sono stati maltrattamenti" per Vladimir Luxuria che ha reso noto di essere stata fermata e poi rilasciata dalla polizia russa a Sochi, per lo striscione "Gay è ok". Mosca, 17 feb. (TMNews)

Vladimir Luxuria è stata arrestata di nuovo. (LiberoQuotidiano.it)