Richiesta shock: "Incinta con gli ovuli di mia figlia morta"

L'ultima Ribattuta SALUTE

Nuova puntata nella sempre più degenerata telenovela della fecondazione assistita: una donna inglese di 59 anni vuole partorire suo nipote. Come? Con gli ovuli della figlia morta. Il tentativo disperato, su cui quasi sicuramente dovrà pronunciarsi l'Alta Corte ... (L'ultima Ribattuta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Persson. Da stasera, ogni martedì alle 21:55 su FoxCrime, l'adattamento televisivo della trilogia letteraria ideata dal criminologo svedese Leif G. (Movieplayer.it)

Nessun segnale da parte di Sony che seembra intenzionata a far morire l'ipotesi di una prosecuzione della trilogia di Stieg Larsson. (Movieplayer.it)

A trovare il corpo sono stati i familiari. Il ventenne ha lasciato un biglietto in cui ha chiesto scusa ai genitori e agli amici, ma senza spiegare la…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Alvaro Morata potrebbe diventare un pezzo pregiato della prossima sessione di calciomercato e secondo rumors provenienti dall'Inghilterra, e riportate dalla fre press Metro, il centravanti sarebbe seguito con grande interesse da Arsenal e Liverpool, pronte a  mettere sul piatto della bilancia una ricca... (Calcio World)

L’uomo si è tolto la vita lungo la statale Adriatica sud impiccandosi con una corda al soffitto nella zona d’ingresso del negozio. Sconvolti i familiari…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La risposta l’ha avuta in tribunale qualche giorno addietro. Quel bimbo non lo aveva concepito lui. L’uomo, che si sta separando dalla moglie, aveva chiesto l’esame del Dna. (La Prima Pagina)