Lazio, Immobile suona la carica: "Col Napoli ci giochiamo le nostre carte"

Fantacalcio.it SPORT

Questo era un girone molto difficile e passarlo così vuol dire che ci teniamo e vogliamo andare avanti in questa competizione".

Ho cercato il lato forte ed è stato più bello del primo"

Immobile sulla sua doppietta su rigore. "Il portiere ha avuto la personalità di fare quel gesto.

Immobile sulla qualificazione ottenuta. "Ci resta un solo risultato per essere primi, ma intanto ci siamo presi la qualificazione che era importante. (Fantacalcio.it)

Ne parlano anche altre testate

“Nel primo tempo la pressione da parte loro era abbastanza forte, sono stati aggressivi all’inizio. Questa era la giornata decisiva di un girone difficilissimo, la qualificazione è arrivata, adesso cerchiamo l’accesso diretto agli ottavi di finale”. (La Gazzetta dello Sport)

I biancocelesti devono vincere per assicurarsi il primo posto La squadra di Sarri vince in terra russa con un netto 0-3 e si qualifica al prossimo turno grazie anche alla sconfitta del Marsiglia contro il Galatasaray. (MilanNews24.com)

Testa rivolta al Napoli: ""Quest’anno non era facile soprattutto per la grandezza degli avversari. Ciro Immobile ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style dopo la vittoria sulla Lokomotiv Mosca in Europa League: "Nel primo tempo abbiamo giocato bene, siamo usciti da dietro aprendo gli spazi. (AreaNapoli.it)

LEGGI ANCHE> > > Figuraccia europea di Conte: Tottenham sconfitto dal piccolo Mura. Lokomotiv Mosca-Lazio 0-3, tabellino e classifica. Di seguito tabellino dei match del girone e classifica. Lokomotiv Mosca-Lazio 0-3: 56′ e 63′ rig. (CalcioMercato.it)