Omicidio al Felix, scarcerato un romeno. Accuse confermate per gli altri due

Restano in carcere Gheorghe Tirim e Sebastian Bozdog, i due romeni accusati di aver ucciso Marius Airinei sabato scorso durante una lite nella discoteca Felix a Latina. Il giudice Mara Mattioli ha invece liberato Florin Condurache, 22enne residente a Lanuvio. L’uomo, stando alle verifiche, non era neppure... (Latina24ore.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'autore è Craig Oliver, spin doctor di David Cameron.. (La Repubblica)

Dalle prime ricostruzioni, all’interno del locale, affittato per una serata... (IlCorrieredellaCitta.com)

In manette tre connazionali della vittima: Gheorghe Tirim, 36 anni, residente a Sezze (accusato di aver sferrato la coltellata mortale all’inguine), Sebastian Bozdog, 33enne... (Latina24ore.it)

Roma, i fan di Harry Potter: "Siamo cresciuti con lui" (La Repubblica)

I fatti sono avvenuti intorno alle 4:00. Non c’è ancora un motivo e nemmeno un colpevole per l’assurdo e violento episodio avvenuto questa notte a Latina all’interno di una nota discoteca, il Felix. (IlCorrieredellaCitta.com)

La Libreria Feltrinelli di Latina partecipa all’iniziativa “Mezzanotte con Harry Potter” per celebrare uno degli eventi più attesi dell’anno: l’uscita in libreria di Harry Potter e la maledizione dell’erede, tradotto e pubblicato in Italia da Salani. (Latina24ore.it)