Progetto 363: Fiat svela il primo teaser ufficiale del SUV compatto - ClubAlfa.it

ClubAlfa.it ECONOMIA

Il teaser ufficiale rivela un frontale composto da fari slanciati, luci di marcia diurna a LED, una griglia con barre orizzontali, il logo Fiat scritto in lettere maiuscole e la bandiera italiana

Fiat Progetto 363, uno degli ultimi prototipi immortalati in foto. Progetto 363: pubblicato il primo teaser ufficiale da Fiat. Realizzato nello stabilimento di Betim (MG), il Progetto 363 è il veicolo più importante al momento per Fiat. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altre testate

» Clicca qui per acquistare calotte. Barre trasversali. Come accennato, questa guida nasce con l’intento di aiutarvi ad aggiungere un tocco personale con alcuni accessori che possono rendere ancora più divertente la guida e il comfort della vostra Fiat Panda. (Tom's Hardware Italia)

Fiat deve ancora annunciare il nome ufficiale del Progetto 363, il SUV compatto derivato dalla Argo che arriverà sul mercato a settembre. Fiat Progetto 376 tre quarti posteriore. Fiat Progetto 376: le vendite partiranno a febbraio del prossimo anno. (ClubAlfa.it)

Si trattava della stessa Fiat 28-40 HP, in versione Corsa Targa Florio. La Fiat 28-40 HP prese il posto della 24-40 HP ed ebbe tra i suoi più prestigiosi interpreti in gara un uomo che si è ritagliato uno spazio nella storia dell’automobilismo mondiale: Vincenzo Lancia. (ClubAlfa.it)

Si parla tanto di una nuova Fiat Panda: ecco le ultime novità sulla futura generazione del celebre modello di Fiat. Questo significa che Panda diventerà un’auto più lunga e più larga del modello attuale. (AlfaVirtualClub)

Il quinto posto della classifica è ancora un affare di Stellantis, con la Fiat 500X che segue proprio la Renegade anche tra le auto a gasolio già vendute del mese Continua anche il trend positivo per l’inossidabile Lancia Ypsilon, con la nuova EcoChic Hybrid che ha fatto registrare 4.564 unità vendute su un totale mensile di 5.156. (FormulaPassion.it)

Fiat leader tra le case automobilistiche con una quota di mercato del 22,2 per cento ad aprile. Per quanto riguarda i costruttori, Fiat è rimasta in testa, con una leadership di mercato e il 22,2 per cento del mercato nel 2021. (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr