Deputati dai sindacati in piazza su scuola, contestati i renziani

ContattoNews.it INTERNO

Roma, 15 mag. – Il colpo d'occhio è che all'inizio del sit it in piazza ci sono più deputati che manifestanti: l'appello dei sindacati a partecipare davanti al Pantheon a un sit in contro la riforma della scuola all'esame dell'aula della Camera coglie nel segno. (ContattoNews.it)

Ne parlano anche altri giornali

Li ho già visti tre volte, ci rivedremo ancora». gli argomenti. (Corriere della Sera)

Francesca Angeli - Sab, 16/05/2015 - 08:02. La protesta di sindacati e opposizioni fallisce. (il Giornale)

renzi lavagna Lo sciopero del 5 maggio ha segnato un grande momento di partecipazione democratica dei lavoratori che, con l'astensione dell'80%, hanno voluto esprimere tutta la loro rabbia e contrarietà a al DDL sulla Buona Scuola. (Vivi Enna)

“Approvato articolo 1 #labuonascuola finalmente si potrà dare piena attuazione all'autonomia” questo uno dei tanti Tweet di ieri del ministro dell'Istruzione, Stefania Giannini, durante i lavori sul ddl scuola alla Camera, seguiti da “Con articolo 6 ... (Veb)

Fare pressing sul Parlamento che sta discutendo il disegno di legge sulla scuola proposto dal Governo Renzi. (Telestense)

ROMA. L'Aula della Camera dopo un acceso dibattito, con 214 voti a favore, 100 contrari e 11 astenuti, in serata ha approvato l'articolo 9 del ddl Buona scuola che attribuisce ai dirigenti scolastici il potere della "chiamata diretta" ... (America Oggi)