Viminale: «Italia schiererà 4800 militari a guardia dei siti sensibili»

Corriere della Sera INTERNO

L'Italia si sta preparando a fronteggiare i rischi che potrebbero derivare da un'escalation della crisi libica. Il Comitato nazionale per l'ordine e la sicurezza questa sera valuterà infatti l'attuazione del piano, voluto dal governo, per estendere il numero di militari ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Roma, 17 feb. (FIRSTonline)

17 febbraio 2015 21.31 Dal Comitato nazionale per l'ordine e la sicurezza pubblica è arrivato il via libera all'impiego di un contingente di 4.800 militari in azioni antiterrorismo. (Rai News)

Alla riunione hanno partecipato il ... L'Italia schiera le forze armata a guardia dei siti sensibili. (Corrispondenti.net)

All'ordine del giorno anche l'attuazione del piano di impiego del contingente di 4.800 militari ... Roma, 17 feb. (Tiscali)

A valutare la proposta del Governo sarà, questa sera, il Comitato nazionale per l'ordine e la sicurezza nel corso di una ... In arrivo 4.800 militari a protezione degli obiettivi sensibili. (Palermomania.it)

Il ministro Angelino Alfano dopo una riunione del Comitato Nazionale dell'Ordine e la Sicurezza Pubblica nella quale è stato fatto il punto sullo stato della sicurezza del Paese ha disposto l'attuazione del piano, voluto dal governo, ... (Quotidianodiragusa.it)