Sassuolo, Ballardini: "Ultime prestazioni inguardabili. Con l'Inter partita da emozioni forti"

TUTTO mercato WEB SPORT

Live TMW Sassuolo, Ballardini: "Ultime prestazioni inguardabili. Con l'Inter partita da emozioni forti" Premi F5 per aggiornare la diretta! 12.20 - Conferenza stampa di vigilia per Davide Ballardini. L'allenatore del Sassuolo parlerà dalla sala stampa del Mapei Football Center per presentare il match contro l'Inter in programma domani sera al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Start previsto ore 12.30. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Le parole di Davide Ballardini, allenatore del Sassuolo, in conferenza stampa in vista dell’Inter. I dettagli Davide Ballardini ha parlato in conferenza stampa in vista di Sassuolo-Inter. (Calcio News 24)

Lo ha detto il tecnico del Sassuolo, Davide Ballardini in conferenza stampa alla vigilia della sfida al Mapei Stadium contro i nerazzurri di Simone Inzaghi. Penso che la rosa del Sassuolo possa giocarsela con chiunque, chiaramente ora dovremo farlo contro i campioni d’Italia che sono fortissimi ma abbiamo una rosa che può fare una buona prestazione, anche se veniamo da due prestazioni molto negative”. (SPORTFACE.IT)

Davide Ballardini presenta la sfida contro l'Inter, fondamentale per inseguire le speranze salvezza: "Berardi, Castillejo e Defrel sono fuori da un po': senza Domenico, che per noi è importante, tutti dobbiamo fare qualcosa in più. (Sport Mediaset)

Ancora una volta è l’Inter la formazione favorita dagli analisti di BetFlag il cui 2 è bancato a 1,48, lontanissimo dall’1 a 5,95 e con l’X che moltiplica per 4,65. (fcinter1908)

Francesco Calzona dovrebbe salutare Napoli al termine di questa stagione, il futuro però potrebbe riservare sorprese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

LAVORO – Con uno scudetto cucito sul petto con largo anticipi, l’Inter si appresta questa sera a scendere in campo al Mapei Stadium contro il Sassuolo. Una gara che sa di rivalsa per i nerazzurri che fino ad oggi, dopo un campionato dominato in lungo e in largo, hanno perso solo contro i neroverdi, all’epoca guidati da Dionisi nel girone di andata. (Inter-News)