Molesta 15enne su autobus. In manette 51enne

Al termine delle indagini, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente, gli agenti della Squadra Mobile hanno rintracciato l’uomo, che peraltro annoverava già specifici precedenti per violenza familiare e atti osceni in luogo pubblico

Azione che aveva per fortuna dissuaso il molestatore sceso poi alla prima fermata utile.

Le indagini dei poliziotti della Squadra Mobile sono partite dopo la denuncia sporta da un genitore, residente nella provincia jonica, circa una presunta violenza sessuale subita da sua figlia di 15 anni durante il viaggio su un autobus di linea extraurbana. (Tarantini Time)

Su altre fonti

In un’intercettazione finita agli atti la Bettozzi, senza alcuna premura, afferma: “Ah Pié, io dietro c’ho la Camorra!”. Sul contratto va messo solo il fatturato!”. (LA NOTIZIA)

I soldi per lo spot destinati a Gabriel Garko erano sempre quelli della Max Petroli, autoriciclati, secondo il gip. Ana Bettz, come si faceva chiamare sulla scena, parlava con quelli che definiva gli zingari, perché collegati ai Casamonica, e con Gabriel Garko, uomo immagine della sua nuova società petrolifera, che doveva pagare con 100mila euro in nero. (Il Messaggero)

Durante il confronto con la Bettozzi Garko chiarisce anche che l’importo in cash deve essergli portato prima dell’inizio del lavoro Guadagni reinvestiti in diversi settori trai i quali una pubblicità che Garko (non indagato) avrebbe dovuto girare nei prossimi mesi. (Leggilo.org)

L'operazione Petrolmafie Spa avrebbe portato alla luce una «nefasta sinergia» tra mafie e colletti bianchi, senza l'apporto dei quali le prime difficilmente avrebbero potuto far fruttare al massimo le frodi fiscali nel settore degli oli minerali. (La Nuova Sardegna)

E dall’inchiesta emerge l’intercettazione di un pagamento in contanti per uno spot in cui recita Gabriel Garko. A riprova della frequentazione professionale tra Gabriel Garko e Anna Bettozzi ci sarebbe un episodio ben preciso che testimonia la loro vicinanza: i due sono apparsi insieme sul red carpet del Festival di Cannes. (SoloDonna)