Conquiste del Lavoro su Deutsche Bank, no tagli in Italia, ok per First Cisl

FIRST CISL ECONOMIA

Conquiste del Lavoro dedica un ampio servizio di Carlo D’Onofrio all’evoluzione positiva in Deutsche Bank. Il piano di ristrutturazione globale che prevedeva l’incognita esuberi, in Italia non avrà ricadute sugli organici. “Deutsche Bank niente tagli in Italia” titola il quotidiano romano che… (FIRST CISL)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le azioni della Deutsche Bank hanno esteso le perdite martedì e chi investe dubita che il suo amministratore delegato possa rilanciare... (Fitnessfinanziario)

Il Dipartimento di giustizia statunitense (DoJ) ha avviato un indagine su Deutsche Bank in merito a presunte violazione delle norme sul riciclaggio di denaro e corruzione nelle attività svolte con il fondo 1Malaysia Development Bhd. (Citywire Italia)

Il Corriere della Sera si occupa degli sviluppi del piano di riorganizzazione globale in Deutsche Bank per valutare gli effetti in Italia. Ad annunciarlo, si legge nella sezione economica della versione on line del… (FIRST CISL)

A seguito del piano di riorganizzazione globale varato ad inizio settimana, Deutsche Bank esclude ricadute occupazionali per le attività italiane del gruppo (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Ma ora da dove arriveranno i ricavi? Perché la concorrenza di vecchi e nuovi attori è agguerrita. (Lavoce.info)

Bene la prima banca tedesca come assets, con un rialzo dell'1,91%. (Teleborsa)