Giacenze sul conto corrente, c'è un importo che non dovresti mai superare

iLoveTrading ECONOMIA

Uno degli elementi più importanti da tenere in conto riguarda la giacenza sul conto corrente.

Dunque, è consigliato non superare mai sul proprio conto corrente l’importo di 5000 euro, mantenendo la giacenza media inferiore a questa cifra

In particolare, c’è un importo che non dovresti mai superare per evitare di avere scocciature.

Giacenze sul conto corrente, ecco a cosa devi stare attento. La giacenza sul conto corrente non è altro che la quantità di denaro che si ha a disposizione sul proprio conto intestato in un determinato momento. (iLoveTrading)

La notizia riportata su altri media

L’Inter deve vincere contro la Sampdoria domenica e sperare nel favore del Sassuolo contro il Milan. GRAFFIO – L’Inter deve ritrovare i colpi di Edin Dzeko. (Inter-News)

Con quest’ultima attività, così, si possono irrogare le sanzioni, che vanno da un minimo di 516 euro ad un massimo di 6.197 euro Chi possiede un conto corrente deve prestare molta attenzione, perché se non si hanno soldi si rischia una multa molto elevata. (InformazioneOggi.it)

Tuttavia se si supera una giacenza media, indifferentemente dala tipologia, il correntista dovrà pagare il corrispettivo pari all’imposta di bollo. Conto in banca, ecco cosa succede se supero i €5000: “attenzione”. (Talky Music)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr