Papa Francesco al muro del Pianto. "Ho chiesto la grazia della pace"

Rai News ESTERI

Gerusalemme 26 maggio 2014 Visita al Muro del Pianto di Gerusalemme per Papa Francesco. Giornata conclusiva dello storico viaggio in Terra Santa per il Pontefice che si è fermato per un momento di preghiera tra le pietre del muro. Come i predecessori ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri media

In quanto società di editoria digitale Aleteia mette a disposizioni anche app ... (Aleteia)

“Rispettiamoci e amiamoci gli uni con gli altri,come fratelli e sorelle!Impariamo a comprendere il dolore dell'altro! Nessuno strumentalizzi per la violenza il nome di Dio! Lavoriamo insieme per la giustizia e per la pace!”. (Expoitalyonline)

Il Papa, lunedì, a Gerusalemme ha sostato da solo davanti al Muro del Pianto, il luogo più sacro per gli ebrei, poggiando la mano sulle pietre e vi ha posto un biglietto (un Padre nostro in spagnolo), raccogliendosi in preghiera silenziosa per alcuni minuti. (In dies)

''Da questo luogo santo lancio un accorato appello a tutte le persone e le comunità che si riconoscono in Abramo: rispettiamoci e amiamoci gli uni e gli altri, come fratelli e sorelle. Nessuno strumentalizzi per la ... (Adnkronos/IGN)

Non gesti formali, ma spontanei,... (ResegoneOnline)

(ASCA) - Roma, 26 mag 2014 - ''Contrastare con fermezza ogni forma di antisemitismo e le diverse altre forme di discriminazione''. (Agenzia di Stampa Asca)