Campari, 96% soci non esercita diritto recesso trasferimento sede legale Olanda

Campari, 96% soci non esercita diritto recesso trasferimento sede legale Olanda
Il Messaggero Il Messaggero (Economia)

Qualora si verificasse questa ipotesi, il CdA potrà evitare il perfezionamento dell'operazione che genererebbe un costo ritenuto irragionevole per la società semplicemente in virtù del mancato avveramento della condizione sospensiva".

Ne parlano anche altre fonti

Per il cda il perfezionamento non «sarebbe nell’interesse della società qualora il costo risultante a carico della società per la liquidazione dovesse risultare superiore a 7-8 milioni». Il controvalore complessivo dei recessi è di 385,361 milioni di euro, somma che eccede la soglia massima di 150 milioni di euro di esborso prevista. (Il Sole 24 ORE)

In ogni caso Lagfin mantiene l'impegno di esercitare i propri diritti di opzione sull'acquisto di azioni recedute fino ad un controvalore massimo di 76,5 milioni. Intanto questa mattina Campari soffre a Piazza Affari, cede l'1,77% a 6,79 euro per azione, mentre il Ftse Mib cede lo 0,9%. (Milano Finanza)

In base a quanto stabilito dalla legge, le azioni per cui è stato esecitato il diritto di recesso saranno a questo punto offerte agli azionisti di Campari che non hanno esercitato il diritto di recesso in via “pro-rata” secondo il diritto di opzione. (Finanzaonline.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti