Una vita: Genoveva riceve la sentenza del giudice, Felipe disperato!

La dark lady terrorizza tutti. Per lui Genoveva non ha ucciso Marcia, ma per l’avvocato è stato commesso un errore, e vuole capire come può dimostrarlo.

Vediamo insieme che cosa ci aspetta oggi in tv per quanto riguarda un nuovo appuntamento della soap opera Una vita.

Ma vediamo di capire insieme che cosa ci aspetta per la giornata di oggi, dove il giudice finalmente si è espresso con la sentenza. (Leggilo.org)

La notizia riportata su altri media

Leggi anche: BEAUTIFUL, UNA VITA e LOVE IS IN THE AIR in onda domenica 10 ottobre. Anticipazioni puntata 1260 di Una vita di domenica 10 ottobre 2021: Anabel ha provocato un vero caos con la sua dichiarazione al rinfresco; ora Ildefonso ha un aspro litigio con Camino e si chiude in casa per la vergogna. (Tv Soap)

Bellita chiede a Jacinto di inserire il richiamo da pastore in uno dei suoi brani musicali. Leggi anche: Una vita: chi è ARIA BEDMAR, che interpreta Camino Pasamar. (Tv Soap)

Velasco, che assiste alla scena, trascina a casa la Salmeron e le fa notare che si è solo umiliata Ildefonso sembra ormai aver preso una decisione. (Gossip e TV)

Dopo un’accesa lite, Camino ha mandato via, arrabbiata, la madre Felicia, che in seguito si sente male. Felipe cerca di insistere con Laura affinché riveli la verità su Genoveva, ma la domestica ha paura della Salmeron e di Velasco e non rivela nulla. (SoloDonna)

Una Vita, forti tensioni per diversi protagonisti. A farne le spese però è Camino: Ildefonso infatti incolpa sua moglie e qui nasce una discussione molto accesa e violenta. Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni 10 ottobre 2021: Steffy, il dramma della figlia. (INRAN)

Anticipazioni spagnole soap Una Vita: Velasco vuole l’amore di Genoveva. Javier Velasco è stato davvero molto abile ed è riuscito a far assolvere la dark lady dall’accusa per l’omicidio di Marcia. Felipe viene ricoverato in ospedale in coma e Velasco è furioso perché Laura non è riuscita ad ucciderlo. (SuperGuidaTV)