Jack Miller e Ktm, adesso è ufficiale

La Gazzetta dello Sport SPORT

La Ducati aveva offerto al ventisettenne pilota australiano, la possibilità di restare in famiglia, tornando alla Pramac, offrendogli però soltanto un anno di contratto.

Sempre in Ktm, ma nel team Tech3, si libererà un altro posto, quello di Raul Fernandez, che sarà sostituito da Pol Espargaró, al ritorno a Mattighofen, ma nella struttura satellite, dopo due anni fino a questo momento assolutamente insufficienti con la Honda ufficiale

In Ktm, invece, dove Miller sostituirà Miguel Oliveira, ecco pronto un biennale, con Jack che ritroverà Francesco Guidotti, che è stato il suo capo per tre stagioni in Pramac. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

In futuro, nel box del team Red Bull KTM Factory Racing Miller troverà, insieme al futuro compagno di squadra Brad Binder, Francesco Guidotti, con cui ha già lavorato in passato. Nelle prossime due stagioni della massima classe del Motomondiale (2023 e 2024) il pilota australiano vestirà i colori del Red Bull KTM Factory Racing Team . (Motociclismo.it)

Jack Miller dopo cinque stagioni con il Pramac Racing Team e le ultime due come pilota ufficiale del Ducati Lenovo Team, lascerà la Rossa al termine del 2022. MotoGp, mercato piloti: Jack Miller in KTM (Today.it)