Ranocchia-Kulusevski, Juve riparte dal Trofeo Berlusconi

La Stampa SPORT

Dopo il 3-1 contro il Cesena all'esordio sulla panchina della Juventus, il tecnico fa il bis al trofeo Berlusconi contro il Monza: il livello dell'avversaria si alza, passando da una serie C a una serie B, e la sua squadra vince 2-1.

Nella ripresa, ci pensa Kulusevski a raddoppiare, con la rete di D'Alessandro nel finale a mettere un po' di apprensione nei minuti di recupero.

Ranocchia, ad esempio: il classe 2001 apre le marcature con uno splendido mancino a giro, poi offre tanti spunti interessanti. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Filippoe Matiassono i due giovani che, senza dubbio, maggiormente hanno rubato l'occhio in questa prima fase del precampionato della. #Ranocchia: offerte da squadre di B, andrà quasi sicuramente a giocare (e se arrivasse un club di A. (ilBianconero)

Insieme al Chiello è il rimedio all'uragano Kane, in più il suo gol ci permette di riprendere gli inglesi. (Tutto Juve)

. Il centrocampista classe 2001 ha rotto il ghiaccio nel Trofeo Berlusconi, pennellando dalla distanza il vantaggio. (Juventus News 24)

Per il ragazzo di San Mariano personalità, ritmo, giocate in serie e un gol, il primo, che è anche una perla, con un sinistro a palombella nell’angolo dal limite che il portiere lombardo ha potuto solo guardare. (Calcio Grifo)

Il piano A per il giocatore da parte della società è il prestito in una società che milita in Serie B o, ancora meglio, nella massima serie italiana Il suo futuro potrebbe però essere lontano da Torino. (Juventus News 24)

A livello difensivo non gli si può rimproverare nulla, nemmeno sotto il punto di vista caratteriale vista la grande (Tutto Juve)