Congresso Pd, Matteo Renzi in testa con il 66% al secondo giorno di voto nei circoli. L'ex premier domina in Toscana

L'Huffington Post INTERNO

Al secondo giorno di votazioni nei circoli, Renzi è al 66%. E' quanto si apprende da fonti della mozione Renzi. Ieri, secondo giorno di votazioni, Renzi ha preso 644 (72,8%), Orlando 229 (25,9%), Emiliano 12 (1,3%). Nel totale dei 2 giorni, lunedì e ... (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altre testate

Ma in tutta la provincia di Pisa sono in tante e tanti a lavorare perché la ... (gonews)

«Dopo la netta affermazione al circolo Pd della Hitachi a Pistoia, Renzi vince anche a Piombino nel circolo ... (News Italiane)

In Toscana hanno votato per il congresso 48 circoli Pd su 755: il segretario uscente Matteo Renzi è in testa col 73,6% dei consensi, contro il 25,1% di Andrea Orlando e l'1,3% di Michele Emiliano. (gonews)

Quanto “pesano” le diverse mozioni in vista delle primarie del Pd a Cesena? Emerge che nella prima settimana di congresso del Pd nel cesenate Renzi è avanti con il 69% dei voti, e staccando gli altri due candidati. (CesenaToday)

Da oggi, sabato 25 marzo, i circoli Pd della provincia di Ferrara inizieranno a riunirsi in vista dell'elezione del prossimo ... Domenica 30 aprile le primarie. (Estense.com)

ministro della Giustizia Andrea Orlando Si è costituito a Reggio Calabria il Comitato per sostenere la mozione di Andrea Orlando alle Primarie del Partito Democratico che si svolgeranno il 30 Aprile 2017. (Stretto web)