L'Atalanta spreca, il Verona la riprende: 2-2 che fa comodo solo all'Hellas. Scamacca-Ederson poi Lazovic-Noslin

Eurosport IT SPORT

Gasperini al settimo cielo: "Trasferta storica, grazie ai 2000 che sono venuti qui" L'Atalanta butta via due punti nel monday night contro il Verona. La Dea dopo l'impresa ad Anfield, e a tre giorni dal ritorno dei quarti di Europa League, pareggia in casa 2-2 dominando un tempo intero. Sopra 2-0 grazie alle reti del solito Scamacca e di Ederson, subisce la rimonta inaspettata nella ripresa. I gialloblù con Lazovic e Noslin realizzano due gol in 4'. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Lallenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini è intervenuto in conferenza stampa per analizzare il match contro l'Hellas Verona. Abbiamo visto i risultati, il campionato è questo, ci sono squadre che stanno bene e hanno grande condizione. (Tutto Atalanta)

L'allenatore dell'Atalanta commenta il pareggio casalingo contro il Verona: "Non c'è stato un calo fisico, quest'anno abbiamo compromesso alcune gare in pochi minuti. Per noi era una gara fondamentale ma non è facile essere al top mentalmente giocando così tanto. (Sky Sport)

“Mettiamoci la bravura del Verona, le squadre che lottano per la salvezza stanno facendo delle ottime prestazioni. Loro ci hanno creduto, noi non siamo calati, abbiamo preso quei gol poi abbiamo ripresa ad attaccare ma non siamo riusciti a vincere. (Atalantini.com)

Risultato finale: Atalanta-Verona 2-2 Carnesecchi 6 - Rischia su due rinvii, uno con le mani e uno coi piedi. Poi risponde presente sulla conclusione da fuori (TUTTO mercato WEB)

TMW Hellas Verona, Noslin: "Dopo il primo tempo pensavo che avremmo perso 6-0" (TUTTO mercato WEB)

A Bergamo 2-2 nel posticipo della 32esima giornata | CorriereTv (Corriere TV)