IN TANTI ALLA PRIMA FINALE, ITALIANO SI AFFIDA ALL'ESPERIENZA DEI SUOI FEDELISSIMI

Firenze Viola SPORT

FirenzeViola.it foto di Giacomo Morini Quella di domani sarà la finale di Coppa Italia numero undici per la Fiorentina, che torna a giocare all'Olimpico per l'atto finale della competizione dopo ben 9 anni, dal tristemente noto Napoli-Fiorentina, caratterizzato dai brutti episodi verificatosi al di fuori dello Stadio. Ad oggi la squadra Viola è a 6 vittorie su 10 finali e l'augurio è che il bottino possa aumentare a 7 su 11. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri media

Un eventuale successo dei nerazzurri cambierebbe i criteri di qualificazioni alle prossime competizioni europee (fcinter1908)

Quest'anno abbiamo passato momenti non felicissimi, in campionato ci manca ancora un passetto mentre la finale di Champions è inaspettata solo da parte della maggioranza, perché noi una speranza di arrivarci ce l'abbiamo sempre avuta". (La Provincia di Cremona e Crema)

"I ragazzi sono concentrati, sanno quanto conta questo trofeo", ha assicurato nella conferenza stampa della vigilia, rispondendo a chi gli chiedeva se ci sia il rischio che la testa dei suoi giocatori sia già a Istanbul, dove il 10 giugno i nerazzurri si giocheranno la Champions League col Manchester City di Pep Guardiola. (la Repubblica)

I nerazzurri sono favoriti perché hanno più esperienza e qualità, ma la Fiorentina è bella tosta» Se l’Inter fa la sua partita, palleggia con le qualità che hanno, possono mettere in difficoltà i viola che giocano a calcio. (Inter-News)

L'obiettivo è bissare il successo dell'anno scorso e lo specialista Inzaghi sa già a chi affidarsi. (Calciomercato.com)

Persa la titolarità, ma non la stima dell'Inter. Handanovic: "Bisogna adattarsi ai ruoli" (TUTTO mercato WEB)