Nuove Renault elettriche più accessibili e popolari delle Stellantis? R4 sarà da città e lavoro

Automoto.it ECONOMIA

Sarà un'auto tuttofare, grazie all'altezza e i 136 CV promessi?

Soprattutto se davvero sarà lunga 4 metri come dicono, ne conseguie che sarà più spaziosa della R5 o di altre piccole elettriche odierne (vedi 500, Twingo, 208 ecc.).

Potrebbe, potrebbe anche divenire una delle prime elettriche da lavoro di successo, beffando Stellantis che prima sfornerà l'erede Punto elettrica e solo dopo proverà a piazzare un Fiorino BEV. (Automoto.it)

La notizia riportata su altri media

I riferimenti di design ci saranno, ma la nuova R 4L non sarà una operazione vintage: si prospetta come sintesi tra crossover e wagon, votata alla praticità. Per il resto nuova R 4L (che in origine era il terzo allestimento, con una dotazione più ricca) sarà diversa. (Auto.it)

Lo confermano i disegni pubblicati dal magazine francese AutoPlus che ha fatto ricostruire a R. Demarets l'aspetto della futura Renault 4L elettrica (chiamata anche 4Ever) basandosi proprio su indiscrezioni provenienti dal team di Vidal e da altre fonti interne alla Casa della Losanga. (La Repubblica)

Per quanto riguarda invece la sua grandiosa antenata di fama, solo alcuni cenni stilistici riprenderanno appunto il modello originario degli anni Sessanta. Manca ancora qualche anno per rivedere sul mercato la mitica Renault R4, una vera e propria icona del passato, che sarà lanciata nuovamente dalla Casa in una riedizione straordinaria e chiaramente rivisitata in chiave moderna. (Virgilio Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr