New York. Un treno di pendolari travolge una jeep, sette morti

Rai News ESTERI

La vettura era rimasta bloccata sulle rotaie in corrispondenza di un passaggio a livello. Il convoglio della Metro-North, una delle linee più affollate d'America, era diretto verso Nord sulla Harlem line. Condividi. 04 febbraio 2015 Almeno sette persone sono ... (Rai News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Almeno sette persone sono morte in serata alle porte di New York, nel Nord dello Stato, quando un treno partito da Manhattan carico di pendolari che facevano ritorno a casa si è scontrato con un' auto che stava attraversando i binari nella cittadina di Valhalla ... (Il Messaggero)

L'incidente, avvenuto intorno alle 18.30 (00.30 ora italiana) ha coinvolto un convoglio della Metro-North ... (Leonardo.it)

Mauro Segalini, 49enne originario di... (ParmaToday)

Un treno carico di pendolari ha travolto un'auto, prendendo fuoco. NEW YORK, Usa — Incidente ferroviario ieri sera alla periferia di New York. (Bergamosera)

Un treno partito da Manhattan carico di pendolari che facevano ritorno a casa si è scontrato con un'auto che stava attraversando i binari nella cittadina di Valhalla. (Ecoseven)

New York: treno pendolari contro auto, almeno 7 morti (La Repubblica)