Virus Ebola – Falso allarme per il virus lanciato su Facebook

La polizia postale ha individuato l'autore del falso allarme lanciato su Facebook per tre casi di Ebola a Lampedusa. 20140806-230831-83311998.jpg. Si tratta di un torinese di 44 anni con precedenti di xenofobia. La polizia è inoltre riuscita a cancellare la ... (Periodico Daily)

Ne parlano anche altre fonti

C'erano cinque operai irregolari e anche un bambino che dormiva in una stanzetta (Umbria24)

Gli uomini del commissariato hanno trovato lavoratori in nero e scarsa igiene (Umbria24)

La notizia era rimbalzata su Facebook lanciata da un artigiano simpatizzante di estrema destra e xenofobo. agosto 7, 2014. (Wired.it)

Falso allarme Ebola a Lampedusa: l'informazione era circolata su Facebook attraverso un post che denunciava erroneamente tre casi di contagio del virus nell'isola. (Tech-Media)

La polizia postale ha rintracciato il responsabile che aveva messo su Facebook la bufala sui tre casi riscontrati nell'isola siciliana. di Palermomania.it | Articolo inserito il: ... (Palermomania.it)

Con un'indagine difficile ma velocissima la polizia postale è arrivata all'autore del falso allarme lanciato su Facebook per tre casi di Ebola a Lampedusa. L'uomo, un torinese di 44 anni, con precedenti di xenofobia, è stato denunciato. (ladigetto.it)