Ferrovie: pendolari occupano binari linea Nettuno-Roma, ripresa ...

Libero-News.it INTERNO

oma, 25 ott. - (Adnkronos) - E' ripresa alle 10.30, la circolazione ferroviaria alla stazione di Roma Casilina sospesa dalle 9.00 per l'occupazione dei binari da parte di alcuni pendolari. L'occupazione ha coinvolto circa 40 treni che hanno registrato ... (Libero-News.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A scatenare la protesta è stato lo stop del ... (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

"Non è possibile sequestrare per oltre un'ora le persone a bordo di un treno senza che ... (Il Faro - quotidiano telematico)

Il treno, che avrebbe dovuto portarmi agilmente a lavoro più che in anticipo, è arrivato a Roma Termini verso le 10,30 con conseguente ritardo ... (Paperblog)

Esasperati dall'ennesimo ritardo per un guasto, un centinaio di persone hanno abbandonato il treno all'altezza del Mandrione. (Libero News)

... Il teno regionale FR8 si è improvvisamente fermato nei prassi della stazione Casilina per via di un guasto. (Roma Capitale News)

Roma - Il treno della linea Nettuno-Roma (la FR8) si è fermato all'altezza di via del Mandrione, stazione Casilina, a causa di un guasto. I pendolari arrabbiati sarebbero scesi dal mezzo e stanno protestando sulla massicciata della stazione. (RomaOggiNotizie)