Musica: anche Emma, Elisa e Biondi stasera da Pino Daniele
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 1 set. (Adnkronos) - Blues, rock, jazz, sonorità acustiche, sinfonia e l'immancabile tradizione napoletana, insieme all'emozione di tornare su quel palco a 30 anni esatti dal suo primo concerto all'Arena di Verona: questi gli ingredienti che Pino Daniele ... (Tiscali)
Ne parlano anche altre testate
Trionfo all'Arena di Verona, meglio la superband dei duetti. PER APPROFONDIRE: pino daniele, arena di verona, nero a metà, elisa, federico vacalebre, emma, mannoia, renga. (Il Mattino)
Pino Daniele imperatore dell'Arena di Verona per una notte davvero magica. UN concerto-evento che ha visto protagonista Pino Daniele insieme alla band originale del 1980 e l'orchestra ... (Caserta News)
Pino Daniele stasera ripropone il suo disco che conquistò definitivamente i fans che dal 1980 a oggi lo stanno seguendo. Una sola tappa per commemorare un grande disco, ... (Casa e Mutui)
«E' normale - confessa ... (La Stampa)
Recensione di Fabrizio Lorusso al libro: Pino Cacucci, Mahahual, Feltrinelli, 2014, pp. Da CarmillaOnLine L’ultimo viaggio di Pino Cacucci si chiama Mahahual. (L'America Latina)
Emma Marrone ha avuto l'onore di duettare con Pino Daniele, durante il concerto evento all'Arena di Verona, “Nero a metà”. La cantante salentina e il chitarrista napoletano hanno intonato due brani “Je' so' pazz” e “Nun me scuccià”. (Casa e Mutui)