Tessa Worley la prima a scendere in pista nel gigante iridato. Numero 3 per Goggia, 4 Shiffrin, 5 Bassino e 6 Brignone

NEVEITALIA.IT SPORT

La FIS ha da poco diramato la starting list della prima manche del gigante iridato femminile che si terrà domani mattina a partire dalle ore 9.45 a Sankt Moritz. La prima atleta ad uscire dal cancelletto di partenza sarà la francese Tessa Worley ... (NEVEITALIA.IT)

La notizia riportata su altri media

A trionfare la francese Tessa Worley, oro, argento alla statunitense ... A conquistarla è Sofia Goggia, nel gigante femminile. (LaPresse)

Grande Italia, dietro la francese e alla Shiffrin ci sono Sofia e una Federica Brignone da applausi. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Questo il podio virtuale dopo la prima manche dello slalom gigante femminile ai Mondiali di sci di St Moritz. Distacchi netti, per il momento, ma la gara è ancora aperta e Sofia Goggia dopo aver solo ... (Sportevai.it)

Federica Brignone, infatti, dopo una ... La bergamasca è medaglia di bronzo alle spalle della francese Teresa Worley (oro) e dell'americana Shiffrin. (Consumatrici)

SCHLADMING, AUSTRIA - FEBRUARY 04: GOGGIA SOFIA ITA FF.GG. (Newsly)

La bergamasca, nella prima manche del gigante dei Mondiali di St.Moritz, prende in pieno un palo e perde velocità. Prova a recuperare nel finale, ma il distacco da Tessa Worley, la leader della classifica, è di 48 centesimi. (Eurosport.it)