Calciomercato, contatti tra Napoli e Chelsea per Osimhen: Lukaku tra le contropartite

LAROMA24 SPORT

La stagione è a poche settimane dal termine ma il futuro di Romelu Lukaku non è ancora stato delineato. L'attaccante belga però, attualmente in prestito oneroso alla Roma ma di proprietà del Chelsea , potrebbe comunque restare in Italia indipendentemente dall'eventuale conferma nella Capitale. Secondo l'esperto di calciomercato infatti il giocatore potrebbe essere inserito (insieme a un giovane e circa 80/90 milioni cash) come possibile contropartita in un affare che vedrebbe coinvolti il Napoli e Victor Osimhen . (LAROMA24)

Su altri media

Calciomercato Napoli – Ormai compromessa la stagione in corso, il Napoli volge lo sguardo già al 2024-2025 e sta studiando le prime mosse da attuare sul mercato. Oltre alla questione nuovo allenatore, la dirigenza partenopea dovrà risolvere il prima possibile la questione Victor Osimhen (FantaMaster)

Il Napoli valuta l’acquisto di Samu Omorodion per sostituire Osimhen: chi è il giovane attaccante e le squadre interessate. (Napolipiu.com)

Antonio Conte resta ad oggi un punto interrogativo, o meglio, il futuro del tecnico resta ancora incerto. Sull’ex Inter e Juventus, c’è da tempo il Napoli, che già nelle settimane antecedenti all’esonero di Rudi Garcia, primo allenatore stagionale, provò a convincere il salentino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli e il futuro di Victor Osimhen (Tempo Italia)

News di mercato a sorpresa inerente al Napoli. Il calciatore in forza in Premier League sarebbe stato proposto agli azzurri, ma la concorrenza è ampia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’attaccante belga si è unito sul finire di agosto alla Roma, approdando dal Chelsea (che detiene ancora la proprietà del cartellino) in prestito secco. Il futuro di Romelu Lukaku è più che mai incerto, ma potrebbe essere ancora in Serie A. (Passione Inter)