Festa Scudetto Inter, in mezzo ai dirigenti nerazzurri spunta... Amadeus. E Inzaghi “salta”

Gazzetta del Sud SPORT

Nel giorno della festa Scudetto dell'Inter , solo posti in piedi a San Siro, in attesa che le celebrazioni dilaghino per le strade di Milano. Posti in piedi, ma non per tutti: ma qualcuno è più gettonato di altri, come quelli al fianco della dirigenza nerazzurra (da Marotta a Zanetti, passando ad Antonello) e ad accaparrarselo è stato Amadeus. Come è noto, il presentatore fresco di passaggio dalla Rai al Nove, è un grande tifoso dell'Inter e ha voluto celebrare alla grande il trionfo dei nerazzurri. (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gli Ultras hanno esposto a San Siro uno scudetto gigante con sopra il numero 14. Inter i fan hanno trollato Juventus svelando un gigantesco scudetto con il numero 14, vinto per default nel 2006 in seguito allo scandalo Calciopoli. (Football Italia)

Scoprite come creare questa meraviglia culinaria seguendo i passaggi che vi descriveremo qui di seguito. Accompagnateci in un viaggio gastronomico tra avanzi e delizie con la ricetta della torta in cantina di Daniele Persegani, come presentata nella trasmissione “É sempre mezzogiorno”. (SofiaOggi.com)

PIÙ BELLO DELL’IMMAGINAZIONE – Carlos Augusto ha parlato così dopo Inter-Torino: «Immaginavo di arrivare in un gruppo vincente, è chiaro che è meglio di quanto immaginassi, anche vincere lo scudetto al derby. (Inter-News)

13.36 - Primo pallone della ripresa per l'Inter: PARTITI! INTER-TORINO 0-0 (Fcinternews.it)

In questa quarta edizione, il programma continua a riscuotere un grande successo, con una serie di conferme e qualche nuova aggiunta al cast. É sempre un momento speciale quando É Sempre Mezzogiorno, il programma culinario guidato dalla carismatica Antonella Clerici, torna sullo schermo. (SofiaOggi.com)

Non L'Inter festeggia il ventesimo scudetto al San Siro, dove non è mancata la frecciatina dei tifosi nerazzurri nei confronti dei bianconeri. (SpazioJ)