Barbara d’Urso e il coming out: “Nessuno deve sentirlo come un obbligo”

Barbara d’Urso e il coming out: “Nessuno deve sentirlo come un obbligo”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

E la popolare conduttrice, da sempre molto vicina al mondo LGBTQ+, ha svelato su twitter di credere che comunque nessuno debba sentirsi obbligato a fare questo gesto se non se la sente (il post è disponibile dopo il secondo paragrafo):. “Fermo restando che nessuno deve sentire questo come un obbligo…”. Barbara d’Urso fa una rivelazione: “Coming out day?

Per me non esistono giorni predefiniti per sostenere chi decide di aprirsi al mondo…”. (Lanostratv)

Se ne è parlato anche su altri media

Barbara D’Urso, nel frattempo, gode della sua estrema fama anche su un altro tipo di media, i social network. Barbara D’Urso. (Yeslife)

Barbara D’Urso durante l’estate non solo ha girato l’Italia ma è stata anche in compagnia dei suoi amici più cari. In cucina, Barbara D’Urso raccontava le ricette dell’amica: un format che questo weekend è stato replicato a Milano. (SoloDonna)

Barbara d’Urso: il look da “scolaretta”. View this post on Instagram Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso). Leggi anche: Barbara D’Urso, rivelazione choc: ecco con chi dorme. Barbara d’Urso ha scelto un look davvero molto particolare e giovanile. (SoloDonna)

Barbara D’Urso, futuro in Rai? Le tre ragioni della possibile rottura

Un centinaio le abitazioni a rischi nella zona. Le fiamme vengono alimentate dai forti venti (LaPresse)

Barbara D’Urso è stata sposata con Mauro Berardi. Ma la presenza di Barbara D’Urso su Canale5 nella nuova stagione televisiva è stata ridotta, sono stati eliminati Domenica Live, così come Live – Non è la D’Urso e Pomeriggio Cinque ha una durata ridotta rispetto gli altri anni. (il Democratico)

Ha condotto Domenica Live, Live – Non è la D’Urso, il Grande Fratello (sia la versione nip che quella vip) e moltissimi altri programmi. Barbara D’Urso dice addio a Mediaset? (Kronic)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr