Samsung Galaxy Z Fold 3 e Z Flip 3 sono attesi a prezzi molto più popolari

Samsung Galaxy Z Fold 3 e Z Flip 3 sono attesi a prezzi molto più popolari
TuttoAndroid.net SCIENZA E TECNOLOGIA

in copertina Samsung Galaxy Z Fold2 5G. Potrebbe interessarti: recensione Samsung Galaxy Z Fold2 5G

Tagli di prezzo importanti per Samsung Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Z Flip 3. Sappiamo tutti qual è il principale difetto degli smartphone pieghevoli lanciati finora, che affligge anche Samsung Galaxy Z Fold2 5G e Z Flip 5G.

Appuntamento al mese di luglio dunque, quando probabilmente conosceremo ufficialmente Samsung Galaxy Z Fold 3 e Samsung Galaxy Z Flip 3 e i loro prezzi ufficiali. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altre fonti

Stando infatti a quanto riferito da SamMobile, i nuovi Galaxy Z Fold 3 e Z Flip 3 saranno più economici dei loro predecessori. In questo modo i due pieghevoli arriverebbero sul mercato a circa 300€ in meno rispetto a quanto visto per Z Fold 2 e Z Flip lo scorso anno. (Androidworld)

Tra questi pionieri c'è comunque Samsung, che dopo il precedente successo dei Galaxy Fold e Z Fold 2, ma anche del primo Z Flip, è in procinto di lanciare il nuovo modello che dovrebbe rispondere al nome di Samsung Galaxy Z Flip 3, di cui abbiamo raccolto le prime notizie su specifiche tecniche, prezzo e uscita. (GizChina.it )

La fotocamera invisibile di Samsung Galaxy Z Fold 3. La fotocamera frontale, quella tipicamente utilizzata per gli autoscatti, dovrebbe passare al di sotto del display di Samsung Galaxy Z Fold 3 in modo da evitare qualsiasi interruzione dello schermo stesso e rendere il design più gradevole. (Libero Tecnologia)

Samsung Galaxy Z Fold3: una selfiecam PARTICOLARE

Il rapporto ha aggiunto che il Galaxy Z Fold 3 e il Galaxy Z Flip 3 saranno fino al 20% più economici rispetto ai modelli precedenti Secondo quanto si apprende da un recente leak trapelato online, i prezzi dei futuri Galaxy Z Fold3 e del Galaxy Z Flip3 potrebbero essere più economici rispetto a quelli della scorsa generazione. (Telefonino.net)

Secondo quanto si apprende, sembra che Samsung voglia adottare adotta un diverso approccio all'implementazione della fotocamera sotto il display per il futuro foldable Galaxy Z Fold 3. Galaxy Z Fold3: una selfiecam under display particolare. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr