Serie A: alla prima giornata Milan con Udinese

Tiscali SPORT

Lo ha stabilito il sorteggio in corso a Milano.

- ROMA, 24 GIU - Il Milan campione d'Italia comincera' il nuovo campionato in casa contro l'Udinese, il prossimo 13 agosto.

Per l'Inter trasferta a Lecce, la Juve ospita il Sassuolo e il Napoli gioca in casa del Verona

(Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

Dovranno, infatti, passare almeno 8 partite prima che una sfida del girone d'andata possa essere riproposta al ritorno C'è un limite, però, che non può essere superato. (Pianeta Milan)

10:09 - 24 giu Inizia l'evento live del sorteggio del Calendario della Serie A 2022-2023. Le società partecipanti alla Champions League (Milan, Inter, Napoli e Juventus) non incontreranno le società partecipanti all'Europa League (Lazio e Roma) e le società partecipanti alla Conference League (Fiorentina) nelle giornate di campionato comprese fra due turni consecutivi di Coppe europee (Pianeta Milan)

Si ripartirà appunto col turno infrasettimanale del 3-4-5 gennaio con un turno infrasettimanale come previsto dal calendario Calendario Lazio 2022-2023: ecco tutti gli impegni che i biancocelesti dovranno affrontare in Serie A la prossima stagione. (Lazio News 24)

“Facile attaccare sempre Uefa e Fifa!”: Ceferin punzecchia Klopp e Guardiola

La seconda giornata si disputa domenica 21 agosto alle 20.45 (due partite), con due anticipi sabato alle 18.30 e due sabato alle 20.45, due anticipi domenica alle 18.30, un posticipo lunedì alle 18.30 e uno lunedì alle 20.45. (Inter-News)

TURNI, SOSTE E REGOLE. I turni infrasettimanali in Serie A: Saranno quattro le giornate infrasettimanali in calendario: il 31 agosto 2022, il 9 novembre 2022, il 4 gennaio 2023 e il 3 maggio 2023. Napoli: il calendario completo stagione 2022-23 (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Presidente Uefa Aleksander Ceferin. Il tema Superlega è sempre all’ordine del giorno e a proposito dell’accusa di definire la Uefa un monopolio da parte dei tre club creatori del torneo, Ceferin ha precisato: Non è mai un monopolio Un attacco a Klopp e Guardiola, che proprio nelle scorse settimane si erano lamentati del calendario troppo fitto di partite. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr