Castrofilippo, processo “Family”: Ignazio Cutrò e Libere Terre si costituiscono Parte Civile. Parlano i pentiti

Canicatti Web Notizie INTERNO

In merito al procedimento penale celebratosi ieri dinanzi al Tribunale di Agrigento presieduto dal Dott. Giuseppe Lupo, che vede imputati per associazione a delinquere di stampo mafioso, l’ex Sindaco di... (Canicatti Web Notizie)

Su altri media

L'iniziativa è rivolta ai giovani delle scuole medie e dai 18 ai 30 anni che vogliono avvicinarsi al giornalismo in lingua francese (Aosta Oggi)

Dopo 18 lunghi anni dalla morte della studentessa di Potenza, uccisa nel 1993, è arrivato il momento in cui si conoscerà il nome di chi ha ucciso la povera Elisa Claps, a quel... (aciclico magazine)

Oltre cento cittadini hanno presidiato via dell’Acqua Acetosa, per chiedere la realizzazione del ponte sul GRA (Roma Today)

- Seconda udienza a Salerno questa mattina del procedimento con rito abbreviato a carico di Danilo Restivo, accusato dell'omicidio di Elisa Claps. Martedi' scorso il pm Rosa Volpe ha avanzato la richiesta di una condanna a 30 ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

SALERNO - Per i magistrati della Procura l'ha uccisa Danilo Restivo in modo «brutale» e per questo va condannato al massimo della pena: 30 anni di carcere. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il sindaco Gianni Alemanno esprime la sua soddisfazione per l'iniziativa di attività di recupero per ragazzi (Roma Today)