L'austriaco Marcel Hirscher domina il gigante sulla Gran Risa, delusione per gli italiani

Il Messaggero SPORT

Lo slalom gigante di cdm di Alta Badia, sulla famosa pista Gran Risa, è stato vinto dall'austriaco Marcel Hirscher in 2.33.34 davanti al norvegese Henrik Kristoffersen in 2.33.53 ed al francese Victor Muffat-Jeandet-Jeandet in 2.3420. Davvero modesta l ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

Tramontando dietro il corpo massiccio del Gran Sasso, il Sole dà vita a un incredibile spettacolo di luce. (La Repubblica)

Difficile quindi, a meno di eventi straordinari, che qualcuno (Aksel Lund Svindal, che in questa gara fa solo 3 punti) possa strappargli la quinta Coppa del Mondo consecutiva, che per quanto visto finora sarebbe pienamente meritata. (Stadio24.com)

Si è appena conclusa la prima manche dello Slalom Gigante di Courchevel valido per la Coppa del Mondo di sci alpino femminile e al comando per ora abbiamo l'austriaca Eva-Maria Brem con un tempo di 1:01.29 seguita dalla svizzera Lara Gut (+0.09) e ... (Mondo TiVu)

Difficile quindi, a meno di eventi straordinari, che qualcuno (Aksel Lund Svindal, che in questa gara fa solo 3 punti) possa strappargli la quinta ... Se c'è un gigante, sul podio non può mancare Marcel Hirscher. (Abruzzo Tv News)

Sci Cdm, drone si abbatte in pista: Hirscher sfiorato durante la gara (La Repubblica)

L'austriaco ha firmato sulla Gran Risa la sua 35ª vittoria in Coppa, la terza consecutiva su questo tracciato, mai riuscita a nessuno in passato, e la terza stagionale su quattro ... (Rosa Rossa)