Bimbo di 4 anni investito e ucciso dallo scuolabus

L'Arena INTERNO

Secondo una prima ricostruzione, il piccolo era in bici e sarebbe spuntato all’improvviso in strada passando tra le auto in sosta.

Ora non possiamo far altro che stringerci attorno a questa famiglia.

Lo ha detto il sindaco di Castagneto Carducci ( Livorno) Sandra Scarpellini in merito alla morte del bambino di 4 anni.a.

Un bambino di 4 anni è morto dopo essere stato investito dallo scuolabus vicino alla propria abitazione. (L'Arena)

La notizia riportata su altre testate

Secondo la ricostruzione dei primi soccorritori, verso le 13 il bambino in sella a una bicicletta in via Mazzini, vicino a casa, sarebbe sbucato dalle auto parcheggiate in prossimità del marciapiede, arrivando direttamente in strada, proprio mentre lo scuolabus stava transitando. (Il Fatto Quotidiano)

Un bambino di 4 anni è morto investito da uno scuolabus. Il piccolo era in bicicletta: a niente sono valsi gli interventi dei soccorsi, non c’è stato niente da fare. (Yeslife)

I soccorsi sono stati inutili: il bambino non ha mai ripreso conoscenza ed a nulla è valso anche l’intervento dell’elisoccorso Pegaso, che niente avrebbe potuto fare. (Thesocialpost.it)

Era in sella alla sua bici e la madre ha visto l’incidente. Strazio e dolore a Donoratico, frazione del comune livornese di Castagneto Carducci, quando oggi alle 13 circa un bambino di quattro anni è stato investito e ucciso da uno scuolabus che l’ha travolto. (Ck12 Giornale)

Il piccolo è stato immediatamente soccorso dai volontari inviati dal 118, ma i soccorsi sono stati inutili. Il tragico fatto è avvenuto attorno alle 13 a Donoratico, località marittima di Castagneto Crducci. (gonews)

Uno scuolabus ha accidentalmente travolto e ucciso un bambino di soli 4 anni, che si trovava in sella alla sua bicicletta nel vicinato. Un bimbo, che si trovava a bordo della sua bicicletta, è sbucato in strada passando dalle auto posteggiate vicino al marciapiede. (Inews24)