Per il governo un altro tuffo nella polemica

La giornata politica. La piscina della villa di Mariarita Sgarlata diventa un caso politico. Poi Crocetta stempera i toni. "Una farsa", sintetizza Cracolici. E' la ciliegina sulla torta di un'altra settimana di fuoco per la giunta ... (Live Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Ma Mariarita Sgarlata, assessore all'Ambiente della giunta Crocetta denunciata dal suo stesso governatore per una piscina abusiva nel giardino della sua villa al mare a Siracusa, a lasciare non ci pensa ... (Sicilia 24 News)

Sommario: "Se solo venissi macchiata da una colpa di questo genere la mia umiltà mi porterebbe a dimettermi, ma la mia visione è assolutamente personale""Premesso che della vicenda conosco solo quanto venuto fuori sui giornali, se solo venissi macchiata da una colpa di questo genere la mia umiltà mi... (Nuovo Sud)

Lei: «Non mi dimetto». Ma spedisce gli atti in procura. (Lettera43)

Il cordinatore provinciale dei Verdi di Siracusa, Giuseppe Patti, torna sul "caso" della Soprintendenza: "Apprendiamo che la macchina del fango sta compiendo il suo corso.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Un'esercitazione per testarne l'efficacia si svolgerà a nord dell'isola d'Elba, zona ecologicamente sensibile e a forte traffico marittimo.. (La Repubblica)

L'assessore Sgarlata sa come la penso''. (ANSA) - PALERMO, 12 SET - "Un amministratore deve mantenere sobrietà anche perché altrimenti sottopone ad attacchi e polemiche l'intero governo. (Tiscali)