Ufficiale. Le primarie del Pd si terranno il 30 aprile dalle 8 alle 20

La Prima Pagina INTERNO

Il nuovo segretario sarà ufficializzato dall’assemblea nazionale il 7 maggio. I tempi coincidono con i programmi di Matteo Renzi che vuole fare cadere il Governo Gentiloni e candidarsi in qualità di segretario del Pd a Premier in possibili elezioni politiche a giugno. Le modalità di voto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Il governatore-sfidante: «Ha un solo difetto, ha fatto parte del governo Renzi» ... (Corriere della Sera)

Il Movimento accusa l'ex premier e il Pd di omertà sulla vicenda che coinvolge Luca Lotti e Tiziano Renzi. (La Repubblica)

Una decisione presa all'unanimità dalla commissione e ratificata dalla direzione (104 favorevoli, 3 contrari, 2 astenuti ... Roma, 24 feb. (La Prealpina)

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Ho partecipato domenica all'assemblea nazionale e seguito con attenzione tutti gli interventi. (Tuscia Web)

I soggetti a sinistra provocano un'emorragia di consensi più contenuta del previsto: il Campo Progressista di Pisapia sotto il 4%, il partito di D'Alema-Bersani-Speranza il 3,2. Il M5S seconda forza al 27,8%. (Il Fatto Quotidiano)

Alla fine il 'punto di caduta' potrebbe essere quello del 23 aprile, spiega un deputato renziano, anche se c'è il problema del ponte, che peraltro si verificherebbe anche nel week end successivo. (InfoCatania)