Repubblica - Pioli al Napoli? C'è una certezza da non sottovalutare

Tutto Napoli SPORT

Certo, Stefano Pioli lascerà il Milan, è scontato ormai. Ma è altrettanto certo che non rinuncerà al suo ultimo anno di ingaggio in rossonero TuttoNapoli.net Certo, Stefano Pioli lascerà il Milan, è scontato ormai. Ma è altrettanto certo che non rinuncerà al suo ultimo anno di ingaggio in rossonero. Quindi o buonuscita o resterà fermo. Questo, in soldoni, quanto raccontato oggi in edicola da La Repubblica: “È legato al Milan ancora per un’altra stagione, ma il suo ciclo in rossonero è finito. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Milan, Pioli non rinuncia all'ultimo anno di ingaggio: due soluzioni per l'allenatore (TUTTO mercato WEB)

Stefano Pioli, attuale allenatore del Milan, potrebbe trasferirsi in una destinazione totalmente a sorpresa all'estero nella prossima stagione. L'avventura del tecnico rossonero è ormai giunta al capolinea e, dopo la fiducia mostrata dalla dirigenza, le chances di una sua permanenza ormai sono davvero quasi nulle. (Pianeta Milan)

Il Milanormai ha scelto: Sergio Conceicao è il candidato numero unoper la panchina. Il club rossonero sta aspettando che il tecnico si liberi dal Porto dopo la finale di Coppa di Portogallo, in programma il 26 maggio. (Il Milanista)

Le parole di D'Amico Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Andrea D'Amico ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Il noto procuratore ha parlato del futuro di Osimhen e di Conte, accostato alla panchina del Napoli (CalcioNapoli1926.it)

A tal proposito l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive che ad oggi non ci sono più 40 nomi sulla lista del patron del Napoli "Sto verificando una lista che da 22 nomi è salita a 40 nomi. Devo verificarne la disponibilità, se sono adatti a un 4-3-3 e se sono adatti a linea di difesa e attacco alte". (Tutto Napoli)

Pioli-Milan, indiscrezione incredibile sul futuro del tecnico: non c’è solo il Napoli! Il Bologna in forte pressing Dalle colonne di sportitalia.it, Gianluigi Longari ha dato un clamoroso aggiornamento sul futuro di Stefano Pioli, tecnico del Milan: (Milan News 24)