Ettore Rosato, appello a Forza Italia e Pd: "Noi i veri europeisti, lasciate Salvini e Conte"

QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Onorevole Ettore Rosato, vicesegretario di Azione, alle Europee di giugno siete in corsa al centro con almeno due concorrenti, FI e la lista Stati Uniti di Europa: non sarà troppo affollamento visto lo sbarramento al 4%? "Saranno gli elettori a scegliere. Nella nostra possono esser certi di trovare una proposta politica di chiaro stampo europeista, sostenuta da Carlo Calenda e Elena Bonetti e rappresentata in Europa da parlamentari che andranno tutti nello stesso gruppo di Renew Europe (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri media

Bombardini: ”Pioli? L’ho avuto all’inizio, ma si vedeva che sarebbe diventato l’allenatore che è oggi. ha vinto uno Scudetto ed è pronto per allenare una squadra come il Napoli” A Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Davide Bombardini, ex calciatore allenato da Pioli alla Salernitana. (Terzo Tempo Napoli)

Nella lista che Azione si appresta a depositare per il Collegio Sud Italia ci sarà anche il nome del Consigliere Regionale e Coordinatore Regionale del partito Giuseppe Sommese. (Agenda Politica)

Questo declino è stato attribuito all’indebolimento dei margini di raffinazione e alla diminuzione dei prezzi del gas naturale, nonostante un aumento dei volumi. Exxon Mobil Corp ha registrato un calo del 28% nell’utile netto nel primo trimestre, risultato inferiore alle previsioni. (Proiezioni di Borsa)

Siamo ad un imbarazzante culto della persona, quella che emerge -e che capita di osservare- in merito alle avventure del “cacicco” Marcello Pittella, assurto alla cronaca nazionale come campione di piroetta trasformista, da parte dei suoi adoratori. (G News)

Marcello è una delle personalità politiche più stimate e credibili nel Mezzogiorno, come dimostra anche il recente risultato alle elezioni Regionali, dove ha ribadito la sua straordinaria capacità di rappresentare quel territorio”. (Potenza News )

La vicenda risale al lontano 2005, quando l'amm (Monrealelive.it)