Letta “Partiamo dai bambini per combattere le disuguaglianze”

Letta “Partiamo dai bambini per combattere le disuguaglianze”
LiberoQuotidiano.it INTERNO

Ridurre le disuguaglianze rappresenta per noi un obiettivo a tutto tondo

Il tema dei giovani e delle donne è al centro dell’impegno del nostro partito, la questione dell’infanzia ne rappresenta la congiunzione”.

Così Enrico Letta, segretario del Partito Democratico all’evento “Infanzia ai margini?

E’ molto importante per noi inserire questo argomento nel discorso complessivo della lotta alle disuguaglianze nel nostro paese, su cui lavoriamo con forza. (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il nostro Paese ha visto crescere le diseguaglianze che alla fine esploderanno in logiche conflittuali "Molti mi dicono che l'Italia è un paese che va rassicurato, non spaventato ma io penso sia finito il tempo della tranquilla conservazione dell'esistente. (LiberoQuotidiano.it)

Sono le parole di Arianna Ugolini, candidata civica nelle Primarie del Centrosinistra nel Municipio XIII di Roma che si svolgeranno domenica 20 giugno. L'intervista ad Arianna Ugolini, candidata civica nel Municipio XIII. (RomaToday)

**Pd: 'fronda' a gruppo Senato, 'Letta sbaglia con battaglie identitarie, così no espansione'**

Ci sarà un governo politico di chi ha vinto le elezioni, noi ci candidiamo". 10 giugno 2021 a. a. a. Roma, 10 giu (Adnkronos) - "A quelli che nel mio campo storcono il naso sul M5s dico attenzione, Salvini e Meloni sono molto forti. (LiberoQuotidiano.it)

Basta con le bandiere identitarie, che non possono essere approvate in questo Parlamento, tipo tassa di successione, voto ai 16enni, Ius soli e Mattarellum. Parte l'ex-capogruppo Marcucci: "Il Pd deve tornare ad essere incisivo ed attrattivo. (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr