Letta “Partiamo dai bambini per combattere le disuguaglianze”

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Ridurre le disuguaglianze rappresenta per noi un obiettivo a tutto tondo

Il tema dei giovani e delle donne è al centro dell’impegno del nostro partito, la questione dell’infanzia ne rappresenta la congiunzione”.

Così Enrico Letta, segretario del Partito Democratico all’evento “Infanzia ai margini?

E’ molto importante per noi inserire questo argomento nel discorso complessivo della lotta alle disuguaglianze nel nostro paese, su cui lavoriamo con forza. (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il nostro Paese ha visto crescere le diseguaglianze che alla fine esploderanno in logiche conflittuali "Molti mi dicono che l'Italia è un paese che va rassicurato, non spaventato ma io penso sia finito il tempo della tranquilla conservazione dell'esistente. (LiberoQuotidiano.it)

La critica al segretario dem, apprende l'Adnkronos, arriva dall'assemblea del gruppo al Senato dove è andata in scena stamattina una piccola 'fronda'. Con battaglie identitarie, come lo Ius Soli e la tassa di successione, il Pd resta inchiodato tra il 18 e il 20%". (LiberoQuotidiano.it)

Durante questi 5 anni ho avviato con ANPI il progetto della memoria che ha portato una consapevolezza nella scuola. Siamo l'unica candidatura in tutte le primarie di tutto il centrosinistra in tutti municipi di Roma. (RomaToday)

Ci sarà un governo politico di chi ha vinto le elezioni, noi ci candidiamo". 10 giugno 2021 a. a. a. Roma, 10 giu (Adnkronos) - "A quelli che nel mio campo storcono il naso sul M5s dico attenzione, Salvini e Meloni sono molto forti. (LiberoQuotidiano.it)