Pellegrini verso la cessione: Juve pronta a incassare per il terzino. Le cifre

Juventus News 24 SPORT

Per la Gazzetta dello Sport c’è la Premier come probabile destinazione, con il Fulham in vantaggio sul West Ham.

La Juve punta a monetizzare la cessione del terzino sinistro, che raramente ha convinto nell’ultima stagione quando è stato chiamato in causa.

Luca Pellegrini verso la cessione: la Juve punta a monetizzare l’addio del terzino sinistro: ecco le cifre in ballo. Luca Pellegrini è tra i nomi che, probabilmente, lasceranno Torino nel corso di questa sessione di calciomercato estivo. (Juventus News 24)

Su altri giornali

Per questo motivo la società avrebbe deciso di metterlo sul mercato nuovamente, anche per le difficoltà nel vendere Alex Sandro (ingaggio proibitivo). La Juventus dovrà compiere molte operazioni in questa sessione estiva di mercato. (SpazioJ)

12 Il futuro di Luca Pellegrini alla Juventus è in bilico. Non solo però, perché secondo La Gazzetta dello Sport, su Pellegrini ci sarebbe anche il Monza neopromosso (Calciomercato.com)

Lo riporta la Gazzetta dello Sport Nel incontro di ieri tra la dirigenza della Juve e quella dei brianzoli si è parlato anche del classe 1999. (Calciomercato.com)

I brianzoli prenderebbero l'esterno come alternativa a Carlos Augusto, che nell'idea di Stroppa resterebbe comunque il titolare del ruolo. (TUTTO mercato WEB)

Pellegrini via dalla Juve? Le due società sarebbero disposte ad accontentare la Juventus acquistando il giocatore a titolo definitivo per una cifra di circa 12-15 milioni di euro (Juventus News 24)

L'incontro di ieri tra i due club non va assolutamente sottovalutato proprio in quest'ottica. Il Monza sarebbe pronto ad acquistare Luca Pellegrini a titolo definitivo dalla Juventus con i bianconeri disposti a lasciato partire anche con questa formula per monetizzare. (Tutto Juve)