Napoli: toghe 'amiche' della camorra, giudici tributari in manette

Altopascio.info INTERNO

I militari della Guardia di Finanza di Napoli ha messo in manette 60 persone, tra cui figurano anche vari giudici tributari. Tutte queste persone dovranno rispondere a vario titolo di vari reati, tra cui concorso esterno in associazione camorristica, ... (Altopascio.info)

Se ne è parlato anche su altri media

I militari del comando provinciale di Napoli della Guardia di Finanza, su diposizione della Direzione Distrettuale Antimafia, hanno eseguito 60 arresti nell'ambito di un'inchiesta su “affari” illeciti di esponenti di rilievo del clan Fabbrocino ... (PUPIA)

All'alba di ieri è scattata l'esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare ai danni di 60 persone richiesta dalla Direzione Distrettuale Antimafia partenopea ed ottenuta grazie al lavoro dei Militari del comando provinciale di Napoli della Guardia ... (Levante online)

Napoli (TMNews) - Era un vero e proprio "mercato delle sentenze" quello scoperto a Napoli dall'inchiesta della Direzione distrettuale antimafia e della Guardia di Finanza che ha portato all'arresto di 60 persone tra cui 16 giudici tributari. (TM News)

E comprendere che molti giudici tributari, oltre a essere anche ... (Brescia Oggi)

Napoli, 19 mar. (TM News)

Gli inquirenti indagando sulle attività illecite del clan Fabbrocino avrebbero poi scoperto episodi di corruzione in diversi contenziosi tributari. (corriereweb.net)