Europei M.: Contro la Rep.Ceca spazio anche per Bottolo e Cortesia

Volleyball.it SPORT

Contro la Rep.Ceca spazio anche per Mattia Bottolo e Lorenzo Cortesia.

A noi fa bene soffrire in questo modo perché queste sono le gare che ci permetteranno di crescere e migliorare.

– Quinta vittoria consecutiva per gli azzurrini di De Giorgi.

Esordire in questi Europei per me è stata una grande emozione, soprattutto in un contesto con un pubblico di questo genere

Siamo riusciti a gestire i momenti difficili e soprattutto a uscire bene dalle difficoltà riscontrate dimostrando carattere. (Volleyball.it)

La notizia riportata su altri giornali

Italia di volley maschile ha la meglio una grande avversaria. Le divise degli avversari erano rosse, ma gli azzurri si sono infiammati di più. La partita è iniziata con una Repubblica Ceca aggressiva che non li ha intimoriti, permettendo di rimontare e vincere il primo set per 25 a 20. (Il Valore Italiano)

Inserito in: Sport. L'Italia tornerà in campo domenica contro la Lettonia, giunta quarta nel gruppo D, vinto dalla Francia, seguita da Germania e Francia. Roma - Ieri, ad Ostrava, l'Italvolley maschile ha inanellato la quinta vittoria consecutiva. (Ostia Tv)

Questa volta è stato Pinali proprio nella parte finale a regalare all’Italia l’allungo decisivo e portare a casa il parziale con un 25-21. OSTRAVA (REPUBBLICA CECA) – Europei volley maschile, Repubblica Ceca-Italia 1-3. (News Mondo)

Il 6+1 in maglia rossa, scelto da Novak, vede in campo il palleggiatore Bartunek e l’opposto Finger, le bande Vasina e Galabov, i centrali Sedlacek e Polak con il libero Monik. Finger (22 punti) e Vasina (18 punti) fanno dannare muro e difesa italiani ma il loro contributo non è sufficiente a strappare punti agli italiani. (StadioSport.it)

. Ottavi, Italia-Lettonia: Azzurri alla ricerca della 6° vittoria consecutiva Campionato Europeo di Volley 2021. Prima e a punteggio pieno nel Gruppo B, l’Italia del c.t. potrebbe interessarti: Calendario ottavi di finale EuroVolley 2021. (MAM-e)

6-3 Gran primo tempo di Anzani! 14-13 Primo tempo dietro di Galassi, ma un applauso a Monik, che sta tirando sù qualsiasi cosa in difesa. (OA Sport)