NBA, Nikola Jokic è l'MVP per la terza volta in carriera! Raggiunti Magic Johnson, Larry Bird e Moses Malone

NBA, Nikola Jokic è l'MVP per la terza volta in carriera! Raggiunti Magic Johnson, Larry Bird e Moses Malone
Basketinside SPORT

Nikola Jokic è l’MVP della NBA Regular Season per la terza volta in carriera. Denver's Nikola Jokic has won the 2023-24 NBA Most Valuable Player award. Ninth player to ever win league MVP three times. pic.twitter.com/Xc6ReioW1t — Shams Charania (@ShamsCharania) May 8, 2024 Dopo 2021 e 2022, il serbo dei Denver Nuggets si aggiudica per la terza volta il premio come miglior giocatore della stagione NBA. (Basketinside)

La notizia riportata su altri giornali

Il serbo Nikola Jokic dei Denver Nuggets è stato nominato Most valuable player (Mvp) per la terza volta nella sua carriera: lo ha annunciato la Nba. Il 29enne centro aveva già ottenuto questo premio dalla lega di basket nordamericana nel 2021 e nel 2022. (l'Adige)

Nba, il serbo Nikola Jokic nominato Mpv per la terza volta

Il serbo è stato premiato come miglior giocatore della stagione regolare precedendo Luka Doncic e Shai Gilgeous-Alexander, gli altri due finalisti, ed entrando in una cerchia ristrettissima. Erano finora infatti solo 8 i giocatori capaci di vincere 3 o più MVP nella storia NBA: il recordman è Kareem Abdul-Jabbar con 6, seguito dai 5 di Michael Jordan e Bill Russell. (BasketUniverso)