Asp Bassa Romagna - Conselice: donati al presidente Bonaccini e alla sindaca Pula i quadri realizzati dagli ospiti della Jus Pascendi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ravennanotizie.it INTERNO

L’impegno è stato notevole data anche la motivazione importante: donare le nostre opere alla sindaca Paola Pula e al presidente Bonaccini in occasione dell’inaugurazione del municipio restaurato.

Il presidente Bonaccini ha a sua volta apprezzato il dono ricevuto, chiedendo a Nadia Samorini e Monia Fabbri della Cra Jus Pascendi di ringraziare calorosamente gli anziani portando loro il suo personale saluto”. (ravennanotizie.it)

La notizia riportata su altri media

Qualche minuto dopo la pubblicazione sui social della foto sono centinaia i commenti divertiti degli utenti. Il presidente dell'Emilia Romagna è con il suo medico e osserva, a petto nudo, l'obiettivo della fotocamera. (Il Messaggero)

Lui spiega perché. Il mistero svelato del perché Bonaccini si è vaccinato a petto nudo. Tutto è iniziato quando Bonaccini ha, evidentemente senza pensare alle conseguenze, postato l’attimo in cui si vaccinava con a corredo le parole: “Oggi è toccato anche a me, dal mio medico #vacciniamoci”: evidentemente un messaggio di incoraggiamento che però è passato subito in secondo piano perché tutti si sono concentrati sulla mise semi adamitica del governatore: a petto nudo. (neXt Quotidiano)

'A petto nudo, su richiesta del medico perché la manica della camicia faticava ad arrotolarsi fino in alto. Mi dispiace stiano sorgendo altri casi di trombosi'.Una serie di polemiche che hanno indotto lo stesso Bonaccini a rispondere. (La Pressa)

Con questo breve commento, accompagnato da uno scatto che immortala il momento dell’iniezione della dose, il presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini ha comunicato sui social di essersi vaccinato per il covid, nella mattinata del 10 giugno. (piacenzasera.it)

La Regione guidata da Bonaccini ha toccato ieri quota 3 milioni di dosi somministrate, mentre sono 1.068.000 le persone che hanno completato il ciclo vaccinale. "Oggi è toccato a me, dal mio medico. (La Repubblica)