Spezia: Provedel in stand by, Lazio offre troppo poco

La Sicilia SPORT

C'è ancora una distanza di 500mila euro tra la richiesta dello Spezia per il portiere Ivan Provedel e l'offerta della Lazio.

Intanto il direttore tecnico dei liguri, Riccardo Pecini, è fiducioso di aver trovato in Bartolomej Dragowski, portiere della Fiorentina, l'eventuale sostituto di Provedel se l'affare con la Lazio dovesse andare in porto.

Dragowski punta ad essere tra i convocati della Polonia per i Mondiali del Qatar

Contatti nelle scorse ore con il procuratore Mariusz Kulesza che, alla stampa polacca, ha assicurato che "una soluzione sarà trovata presto ed il prossimo club dovrà essere un trampolino di lancio per lui". (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nel frattempo la società bianca rafforza il rapporto con Viktor Kovalenko, che lo scorso anno era in prestito secco dall'Atalanta e adesso torna sempre in prestito annuale, dopo aver rinnovato fino al 2026, ma con obbligo di riscatto a 2 milioni al termine della stagione Ho chiamato Pecini al telefono e gli ho ribadito la mia volontà di andare via, la Lazio è la mia grande occasione. (Primocanale)

Ho chiamato Pecini al telefono e gli ho ribadito la mia volontà di andare via, la Lazio è la mia grande occasione. Non sembra ancora sbloccarsi l'uscita di Ivan Provedel: il portiere è atteso dalla Lazio di Sarri, ma lo Spezia non intende liberarlo. (Tutto Napoli)

Ma comunque, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la Lazio resta fiduciosa per la conclusione positiva dell’affare. Provedel arriverà in biancoceleste e si giocherà le sue carte con Maximiano per un posto da titolare. (Calcio News 24)

Lo Spezia si avvicina a Bartlomiej Dragowski: Ivan Provedel è pronto a volare a Roma per sostenere le visite mediche con la Lazio. Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà – infatti – il club ligure si sarebbe sensibilmente avvicinato a Bartlomiej Dragowski e sarebbe pronto a liberare Ivan Provedel direzione Roma. (Lazio News 24)

Il canale rimane aperto e le parti si riaggiorneranno, anche perché Sarri lo ha messo in cima alla lista dei desideri. La prima e unica opzione per la porta rimane il polacco, che ha visto spegnersi le piste inglesi (Southampton e Bournemouth) e quella spagnola dell’Espanyol. (CittaDellaSpezia)

Spezia, Provedel: "Mi dicono che andrò via domani da un mese". Il portiere poi prosegue: "La Lazio è la mia grande occasione. "Voglio andare via, da un mese mi dicono 'domani'. (GianlucaDiMarzio.com)