PlayStation collabora coi Radiohead

PlayStation collabora coi Radiohead
IGN ITALY SCIENZA E TECNOLOGIA

Con un annuncio decisamente inaspettato è stata infatti svelata Kid A Mnesia Exhibition, un'esperienza multimediale sviluppata da Sony assieme a una band d'eccezione: i Radiohead.

Non solo videogame durante l'evento PlayStation di settembre.

Non è al momento chiara la natura del progetto, presentato unicamente tramite il breve video che notate qui sotto, dai toni decisamente poco rassicuranti.

Non appena emergeranno nuovi dettagli su Kid A Mnesia Exhibition non mancheremo di fornirli: non dovrebbe mancare molto, dal momento che la pubblicazione di questo particolare esperimento è prevista per il prossimo novembre

Il progetto è nato per commemorare i ventuno anni dalla pubblicazione di Kid A e Amnesiac da parte dei Radiohead. (IGN ITALY)

Ne parlano anche altre testate

Ne abbiamo parlato qui L’hanno fatto con un trailer piuttosto criptico (potete vederlo qui sotto), dove possiamo ascoltare l’inizio di Everything In Its Right Place e vedere i loghi della band proiettati su muri virtuali. (Rolling Stone Italia)

I Radiohead su PS5: un'esibizione digitale su Kid A e Amnesiac tra console e PC

Probabilmente per la stessa data verrà anche pubblicata questa particolare iniziativa su PS5 e PC L'esibizione è a cura di namethemachine, uno studio specializzato nella creazione di prodotti multimediali digitali, che mischiano la musica con altri tipi di intrattenimento per creare ibridi molto particolari. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr